Riqualificati infissi, impianti e intonaci e rimbiancata la sede operativa, con un investimento da parte del comune di Figline e Incisa da 15mila euro. La sede, di proprietà comunale, si trova alla scuola “Da Vinci”
È stata inaugurata ieri, la rinnovata sede degli Sbandieratori dei Borghi e Sestrieri Fiorentini, a Figline: al taglio del nastro dei nuovi locali erano presenti tutti gli sbandieratori, a partire dal presidente Stefano Torricelli, e anche la sindaca di Figline e Incisa Giulia Mugnai e l’assessore Lorenzo Tilli.
Il magazzino è stato oggetto di un restyling da 15mila euro, cifra che il Comune di Figline e Incisa ha investito per la riqualificazione della sede degli sbandieratori figlinesi. In particolare l’intervento, ultimato a fine novembre, ha riguardato la risistemazione degli infissi, degli intonaci, dell’impianto di climatizzazione e di quello elettrico, insieme all’imbiancatura dei locali di proprietà comunale, che si trovano accanto alla palestra della scuola “Da Vinci”.