L’inaugurazione si è tenuta alla presenza di Clara Pistolesi,dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Rignano Incisa, del Sindaco Daniele Lorenzini e dell’assessore Dominga Guerri
Inaugurata alla scuola secondaria di Rignano l'aula di informatica. Presenti al taglio del nastro Clara Pistolesi, dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo Rignano Incisa, il Sindaco Daniele Lorenzini e l'assessore Dominga Guerri.
Il Comitato genitori Rignano e Troghi: "Tutto si racchiude nelle parole più usate nei discorsi di stamani: comunità, fiducia e collaborazione. Il vero senso di queste iniziative è quello di collaborare come comunità, unire quelle che sono le principali istituzioni e associazioni del nostro paese per accrescere e nutrire il nostro futuro, i ragazzi. I genitori, la scuola, l'amministrazione comunale, le associazioni, i partiti politici: tutti insieme senza nessuna barriera per un obiettivo comune. Adesso tocca ai nostri ragazzi, speriamo che abbiano colto il senso di tutto questo e che sappiano rispettare e far fruttare il mezzo che gli è stato consegnato".