07, Dicembre, 2022

Futsal Sangiovannese a segno in Coppa Italia, battuto il San Giusto

Più lette

In Vetrina

Successo prezioso quello otttenuto per 1-3 dagli azzurri sul campo del pratesi del San Giusto, che saranno di nuovo affrontati sabato prossimo nel primo turno di campionato

La Futsal Sangiovannese si è aggiudica per 3-1 la partita del primo turno del triangolare delle prima fase della Coppa Italia  in casa dei pratesi del San Giusto (avversario contro il quale nelle passate stagioni aveva sempre perso). 

Quella dei valdarnesi è stata una vittoria preziosa poichè da essa quale sono arrivate risposte importanti sia sotto il profilo dell'atteggiamento sia del gioco, che rappresentano un bella iniezione di fiducia in ottica campionato. Andando a vedere quello che è successo sul rettangolo di gioco, il primo tempo si era chiuso sull'1-1 (vantaggio azzurro di Mori), nella ripresa è arrivata la rete dell'1-2 di Jimenez, negli ultimi cinque minuti i lanieri hanno giocato la carta del portiere di movimento e  in questo frangente Pisconti ha trovato il gol dell'1-3 finali.

Sabato prossimo, sempre contro il medesimo avversario ma a  San Giovannni (ore 16), la prima  giornata di campionato e coi tre punti in palio sarà molto più importante avere la meglio. Per quello che riguarda la Coppa invece sfida in casa con il Poggibonsi mercoledì 13 dicembre.

Articoli correlati