20, Luglio, 2024

In scena il martedì grasso e le premiazioni del Carnevale. I vincitori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terminata la nuova edizione del Carnevale realizzata grazie alla Società del Carnevale Sangiovannese e alla Pro loco. Anche per il martedì grasso, come per le due passate domeniche, tante le persone nel centro storico

Per il gruppo dei bambini la vittoria è andata a La carica dei 101 che vince un buono da 100 euro presso la cartoleria Ciemme, per quello degli adulti ai Bake off Baby che invece vince una cena al ristorante Da Giovannino. Per la maschera singola: Luciano Mori con 'Barca con pirata' che vince una cena per due all'Antica Osteria il Palazzaccio e per la maschera da bambini  vince un premio da 50 euro presso la cartleria Lear, Tiago Fasulo con 'Il pirata'.

Miglior vetrina con il titolo 'La danza dei colori e dell'allegria con Jack' il negozio IVOS. Assegnata una Smart Box per due. 

Si chiude così a San Giovanni l'edizione rinnovata e ammirata del Carnevale. La manifestazione è stata voluta e organizzata dalla Società del Carnevale Sangiovannese i cui volontari hanno realizzato i carri che insieme alle maschere hanno sfilato nel centro storico della città in una cornica di musica e balli e curato lo spettacolo nei minimi particolari. Tanta la gente accorsa nelle due domeniche e nel martedì grasso.

"È stata un'edizione fortemente rinnovata e di grande successo – ha dichiarato l'assessore David Corsi – condotta magistralmente dalla Società del Carnevale Sangiovannese per due domeniche ed il martedì grasso. Un'edizione che ha visto ritornare nella città del marzocco il grande pubblico, la voglia di mascherarsi ed i grandi carri allegorici. Appuntamento a tutti per il carnevale 2016, con la promessa di fare del carnevale Sangiovannese una manifestazione ancora più grande e bella".

 

Articoli correlati