23, Febbraio, 2024

In Promozione ai nastri di partenza il campionato 2019-2020

Più lette

Per la prima giornata del campionato 2019-2020 la Bucinese riceve la visita del Soci Casentino mentre la Castelnuovese sarà ospite del Mazzola Valdarbia

Prima di campionato in Promozione, torneo sempre molto interessante nel quale  adesso si comincia davvero a fare sul serio, anche perchè ogni settimana fino ad aprile saranno in palio i tre punti.

La Bucinese, dopo la retrocessione arrivata la scorsa stagione, affronterà in questa prima giornata di campionato in casa il Soci Casentino. La vittoria per 1-3 in Coppa Italia ai danni della Castelnuovese ha rappresentato per la squadra del neoallanatore  Attili una bella iniezione di fiducia e, forti di ciò, gli arancioverdi scenderanno in campo con la convinzione di potere conquistare l'intera posta in palio.

Archiviato un precampionato piuttosto deludente e la sconfitta di Coppa Italia, la Castelnuovese cercherà di voltare pagina provando a fare risultato in questa prima partita di campionato in casa del Mazzola Valdarbia. La gara non si presenta priva di insidie, anche perchè quella senese è una buona squadra è vorrà  iniziare il campionato con il piede giusto.

Articoli correlati