02, Dicembre, 2022

In Prima e Seconda categoria squadre in campo per gli impegni dell’undicesima giornata

Più lette

A dare pepe alle gare dell’undicesima giornata in Prima categoria saranno due derby come Pestello-Ambra, con in palio punti pesanti in coda con   gli ospiti che vedranno il debutto in panchina del nuovo allenatore Carboni, e  San Clemente-Ideal Club Incisa, in lotta per obiettivi diversi ed entrambe intenzionate a fare bene in quella che è quasi una stracittadina.

Una Castelnovese che negli ultimi tempi ha un po’ stentato cercherà di avere ragione del Fiesole,  mentre il Pergine proverà ad infliggere la prima sconfitta stagionale fra le mura amiche al Chianti Nord. Reduce .da tre sconfitte di fila ed eliminato dalla Coppa, il Vaggio Piandiscò cercherà di riscattarsi ai danni del Capolona.

Per quello che riguarda la Seconda categoria girone L, il Badia a Roti reduce da due vittorie consecutive proverà a fare tris e e conquistare punti-salvezza nel difficile campo di uno Stia finora mai sconfitto fra le mura amiche. Sempre rimanendo nelle zone basse della classifica, la Fulgor Castelfranco riceve il Pieve al Toppo in lotta per le posizioni di rincalzo alla vetta, Se l’Arno Castiglioni Laterina riceverà il Fratticciola e  un Atletico Levane Leona rinfrancato dal passaggio del turno in Coppa sarà ospite del Terontola, Santa Firmina a San Marco saranno le avversarie di Cavriglia e Faellese.

Nel girone H la Resco Reggello sarà di scena sul campo del Caldine e cercherà di fare sua sua la partita, nella  speranza anche in un passo falso del San Godenzo per riprendersi la vetta.

Articoli correlati