Nei campionati di Prima e Seconda categoria sono in agenda domenica prossima le gare del ventiquattresimo turno.
In Prima categoria l’Ideal Club Incisa riceve il Bbbiena in quelle che sarà la partita di cartello, con in palio la seconda piazza. Molto interessante si presenta la sfida tra Ambra e San Clemente, coi padroni di casa alla ricerca di punti salvezza mentre gli ospiti cercheranno punti per tirarsi definitivamente fuori dalla zona calda. Lo stesso avverrà in Pergine-Vaggio Piandiscò, mentre la Castelnuovese è attesa dalla delicata sfida casalinga esterna di Capolona. Uno scontro diretto attende il Pestello, in casa del Belmonte.
Passando al girone L di Seconda categoria, il calendario propone la stracittadina Faellese-Fulgor Castelfranco con il palio punti pesanti per quello che riguarda la salvezza. Lo stesso avverrà anche in Badia a Roti-San Marco, mentre la capolista Atletico Levane Leona riceve la visita del Moentemignaio. Completano il quadro il Cavriglia che aspetta il Terontola e l’Arno Castiglioni Laterina, impegnato a Stia.
Per quello che riguarda il girone H la Resco Regello sfida il Sagginale, partita dell’esito non scontato perché, proprio con la squadra della valdisieve, i valdarnesi all’andata incapparono in un pareggio e proprio da loro loro sono stati eliminati della Coppa Toscana.