24, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria la gare della decima di ritorno

Più lette

Nei campionati di Prima e di Seconda categoria si giocano le partite della venticinquesima giornata, decima di ritorno.

In Prima categoria spicca la sfida salvezza fra  la Castelnovese e il Belmonte mentre la capolista Ideal Club Incisa sarà di scena sul difficile campo del Cubino, che soltanto una volta finora è stato sconfitto fra le mura amiche.

Un Vaggio Piandiscò che ha bisogno di punti per tenere a distanza  la zona calda riceve il Chianti Nord, squadra che ha la particolarità di non essere mai riuscita a vincere in trasferta mentre l’Ambra, alle  prese con una situazione difficile, sarà ospite del forte Galluzzo. Il Pestello fanalino di coda sarà chiamato ad affrontare il Pergine, l’avversario del San Clemente sarà invece il Capolona.

Nel girone H di Seconda categoria  si gioca la sfida di cartello, con la Resco Reggello di scena in casa del San Godenzo. L’obiettivo dei valdarnesi è  fare risultato pieno per ridurre il suo ritardo dalla capolista a quattro punti, ma non sarà certo facile.

In Seconda categoria girone L, la capolista Atletico Levane Leona è attesa dal derby in casa dell’Arno Castiglioni Laterina, mentre la Fulgor Castelfranco cercherà di allungare la sua striscia positiva nella gara casalinga con il Fratticiola. Gare esterne attendono il Badia a Roti e la Faellsee, agli ultimi due posti  e impegnate rispettivamente in casa di Guazzino e Santa Firmina. Una gara in trasferta anche nel calendario del Cavriglia, di scena a Montemignaio

Articoli correlati