20, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria in agenda le gare del diciottesimo turno

Più lette

Le squadre di Prima e di Seconda categoria sono pronte a scendere sul terreno di gioco per disputare domenica le gare del diciottesimo turno.

Per quello che riguarda la Prima categoria sarà molto interessante il derby Pestello-Castelnuovese: entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza e i tre punti in palio  farebbero molto comodo ad entrambe come anche al San Clemente, in casa del Vaggio Piandiscò nell’altro derby di vallata. La lotta per la salvezza coinvolge anche l’Ambre che sarà di scena sul campo della Settignanese mentre il Pergine sarà chiamato a misurarsi in casa con il Cubino. L’ Ideal Club Incisa secondo classifica è atteso dalla gara, che si preannuncia molto combattuta, in casa del Galluzzo.

Passando al torneo di Seconda categoria girone L  la capolista Atletico Levane Leona riceve la visita del Bettolle mentre l’Arno Castiglioni Laterina attende il Fratta Santa Caterina. Gara fra le mura amiche anche per il Badia a Roti con il Montemignaio e la Faellese con il Pieve al Toppo,  mentre saranno in trasferta il Cavriglia nella tana del Fratticiola e la Fulgor Castelfranco opposta al Guazzino.

Nel girone H la Resco Reggello è attesa dalla gara casalinga contro il Sant’Agata, squadra che sta lottando per cercare di rientrare nel lotto delle prime.

Articoli correlati