08, Dicembre, 2022

In Prima e Seconda categoria in agenda la partite della nona giornata

Più lette

Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria sono attese dalle gare della nona giornata di andata.

In Prima categoria da non perdere è Vaggio Piandiscò-Pergine, con i padroni di casa che sono la squadra del comprensorio meglio piazzata in classifica al quarto posto mentre gli ospiti, dopo avere cambiato allenatore, hanno messo insieme un pareggio e due  vittorie. San Clemente e Ambra invece si contenderanno  tre punti per cercare di risalire la classifica dopo che sono finite nei bassifondi è lo stesso farà la Castelnuovese nel match che la vede ricevere al “Luca Quercioli” il Capolona. A caccia di riscatto andrà l’Ideal Club Incisa  nella tana della capolista ancora imbattuta Bibbiena mentre il Pestello cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare punti importanti in chiave salvezza nella gara con il Belmonte

Nel girone  L del campionato di Seconda categoria l’Atletico Levane Leona e il Cavriglia cercheranno punti per non perdere terreno dal gruppo di testa  affrontando in trasferta il Montemignaio e il Terontola,  che con il Fratta Santa Caterina condivide la vetta. Mette in palio punti per i bassifondi la stracittadina Fulgor Castelfranco- Faellese, mentre il fanalino di coda a Badia a Roti sarà ospite del San Marco. Fra le mura amiche l’Arno Castiglioni Laterina con lo Stia.

Per quello che riguarda il girone H la Resco Reggello capolista (in combinazione con il San Godenzo) è attesa da una gara molto impegnativa in quanto sarà ospite del Sagginale, primo inseguitore del tandem di testa.

Articoli correlati