09, Dicembre, 2022

Campionati di serie C, gli impegni che sottocanestro attendono le valdarnesi nel fine settimana

Più lette

In Vetrina

Nei campionati di serie C di pallacanestro si disputano nel fine settimana le gare della settima giornata, con le valdarnesi tutte in trasferta.

Nel torneo di C gold la Synergy (nella foto dalla pagine facebook della società) sarà di scena ad Agliana e l’obiettivo dei valdernesi sarà tornare a vincere in quanto, dopo avere conquistato il successo nella prima giornata, sono arrivate cinque sconfitte consecutive. Agliana  si trova a quota 4 e  cercherà di guadagnare l’intera posta in palio per poi risalire una classifica che ancora è molto corta.

In serie C silver la Fides Montevarchi seconda in classifica sarà di scena a Monsummano, squadra che si trova più attardata ma che sicuramente cercherà di  fare tutto quello che è nelle sue possibilità per festeggiare la sua terza vittoria stagionale contro i valdarnesi, che arrivano  da un poker di successi consecutivi.

Soltanto due e con un solo punto di scarto le vittorie consecutive che ha conseguito  la polisportiva “Galli”, che cercherò di fare il tris nella sfida che la vede in casa del Liburnia Livorno,  fanalino di coda ma non per questo da sottovalutare.

Articoli correlati