20, Luglio, 2024

In duecento per la Corrida, raccolti fondi per l’Associazione Villa Masini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo spettacolo si è svolto lo scorso 10 gennaio all’Auditorium di Montevarchi. La gara, organizzata dall’Associazione di Via dei Musei, è stata vinta da Thomas Lucattelli che si è esibito nella canzone di Grignani “Destinazione paradiso”

Una gara di talento e di solidarietà: la Corrida che si è svolta lo scorso 10 gennaio all'Auditorium di Montevarchi ha riscosso un ottimo successo, e raggiunto obiettivi importanti, in questa serata organizzata dall'Associazone di via dei Musei.

Oltre duecento le persone presenti, che hanno contribuito con offerte libere a raggiungere la somma di 765 euro, donati nella stessa serata all'Associazione Villa Masini a tutela del Liberty. 

La gara è stata vinta da Thomas Lucattelli che si è esibito nella canzone di Grignani “Destinazione paradiso”. Durante la serata sono state consegnate anche due pergamene a Marco Becattini, una in ricordo del padre Bruno, “Buzzino”, meccanico storico di Montevarchi; e una a suo nome, reduce dall’aver vinto il campionato europeo e aver disputato anche un ottimo campionato mondiale come meccanico ufficiale della casa motociclistica italiana TM.

L’Associazione di Via dei Musei presenterà nelle prossime settimane altri due eventi. Il primo il 28 febbraio, con un concerto il cui incasso andrà a favore dell’Associazione Eva con Eva; il secondo il 20 marzo con un concerto a cui prenderanno parte alcune band di Montevarchi destinato ad aiutare il Calcit Valdarno. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati