Il Montevarchi domani alle 17:30 sarà impegnato in casa con il San Donato Tavarnelle, squadra che come l’Imolese in classifica ha quattro punti di vantaggio su sugli aquilotti fanalino di coda e per entrambe le squadre sarà una partita determinante.
In particolare gli aquilotti cercheranno di vincere e ridurre il loro ritardo, per poi provare un clamoroso sorpasso nelle ultime tre giornate di campionato, dal canto suo la squadra fiorentina andrà a caccia di tre punti che potrebbero permetterle di guardare con pizzico di fiducia in più al futuro.
Dal punto di vista dell’organico, con qualche volto nuovo rispetto all’andata, nel San Donato Tavarnelle non sono presenti nomi di una certa rilevanza ma alcune vecchie conoscenze come l‘esperto Caciagli oltre all’attaccante Marzierl, l’ex Sangiovannese Gerardini e Brenna, che ha giocato nella Rignanese.
La squadra rossoblù si presenta a questo appuntamento come quella che ha qualcosa di più da perdere e deve scenderà in campo decisa a guadagnare l’intera posta in palio. Mister Banchini ritroverà sia Italeng che Gennari mentre Chiti, seppur convocato, difficilmente sarà della partita, dopo avere lavorato a parte tutta la settimana.