Squadre in campo domani sera per l’ultima gara dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana, da questi risultati si saprà chi andrà avanti e chi invece è giunto al capolinea
Domani sera si disputa il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Seconda categoria e dai risultati che arriveranno dai campi si saprà chi è approdato alla fase successiva e chi, invece, è stato eliminato.
Si preannuncia interessante Battifolle-Pergine, con la squada di casa obbligata a vincere e con un un buon margine per passare il turno. Il Badia Agnano sarà spettatore interessato di Badia a Roti-Altetico Levane Leona, sperando in un pareggio o in una vittoria della squadra ospite per avere la certezza andare avanti nella competizione. Chi vincerà fra Atletico Figline e Lorese avrà passato il turno (già eliminato l'Atletico Valdambra) e lo stesso può dirsi per Tro.Ce.Do.-Fulgor Castelfranco, mentre al Pestello potrebbe bastare anche solo il pareggio con la Faellese per accedere al tabellone della seconda fase.