Un successo la cena organizzata nei saloni della Basilica di SS. Maria delle Grazie a San Giovanni. Il ricavato andrà nel conto corrente aperto dalla Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno
400 persone hanno preso parte nei saloni della Basilica di SS. Maria delle Grazie a San Giovanni alla cena di solidarietà organizzata per raccogliere fondi per Accumoli colpita dal forte sisma lo scorso 24 agosto.
Il ricavato della serata sarà depositato nel conto corrente aperto dalla Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno appositamente per raccogliere i fondi da devolvere in favore di un progetto condiviso con la cittadina colpita dal terremoto.
Il sindaco Maurizio Viligiardi: "E’ stata una serata che ha portato al culmine un impegno preso, qualche giorno dopo il terremoto, da associazioni e semplici cittadini. Un percorso che ci ha visti operare insieme all’insegna della solidarietà e dell’aiuto reciproco per cercare di sostenere i cittadini che sono stati vittime del sisma del centro Italia a fine agosto. La nostra comunità conferma ancora una volta che quando è necessario aiutare gli altri la presenza non manca e le quasi 400 persone di ieri sera ce ne danno la conferma. Adesso proseguiamo con le iniziative qui e negli altri Comuni del Valdarno cercando di fare il meglio e di portare un buon contributo economico per la ricostruzione del paese di Accumoli. Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno presso parte all’organizzazione della serata, da coloro che hanno fornito le materie prime , coloro che hanno allestito e preparato la cena e a chi ha promosso l’iniziativa. Davvero un immenso grazie".