Nell’ottava giornata vincono Fulgor Castelfranco, San Clemente e Pergine, pareggiano Faellese, Badia a Roti e Tro.Ce.Do., mentre escono sconfitte Cavriglia, Atletico Figline e Vaggio Piandiscò
L'ottava giornata nel girone L registra la grande impresa compiuta dalla Fulgor Castelfranco, che nella tana della capolista (fino a ieri imbattuta) Capresana si è imposta 3-4 (tre reti di Fossi e una di Faccenda per i valdarnesi), dimostrandosi concentrata e soprattutto incisiva per tutti i novanta minuti. Di tutto di ciò beneficia il San Clemente, che batte il Chitignano 4-1 (tripletta di Nuti, a segno anche Di Bartolomeo) e riduce a una sola lunghezza il suo ritardo dalla capolista, per una seconda piazza ancora condivisa con il Montemignaio, che in rimonta ha avuto la meglio 2-1 in casa del Cavriglia (rossoblù in vantaggio con un rigore di Capuccini).
Il Pergine, grazie a una rete di Stefan a tempo scaduto, vince a Pelago una partita molto importante nella lotta per la permanenza in categoria. Nall'altra determinante sfida per la salvezza il Badia a Roti porta via un punto (dopo sei sconfitte di fila) dal campo di Salutio, pareggiando 2-2 (Giustelli e Martelli dopo essere finiti sotto 2-0). Termina in parità,1-1, fra Faellese e Castiglion Fibocchi, mentre è stata una brutta giornata per Atletico Figline e Vaggio Piandiscò, che sono state battute da Rassina (3-0) e Capolona (1-3).
Nel girone M la Tro.Ce.Do. pareggia 1-1 in casa con la Sales, per un punto non particolarmente utile ai valdarnesi, che si trovano ad occupare la penultima posizione.