20, Luglio, 2024

Immacolata in campo per Sangiovannese e Rignanese

Più lette

Il Marzocco riceve la visita dello Scandiccci di mister Brachi, che in trasferta ha fatto le cose migliori. La Rignanese riceve un San Donato che naviga in cattive acque e al quale anche un solo punto potrebbe fare comodo

Sangiovannese e Rignanese in campo per il giorno dell'Immacolata, con le due valdarnesi in casa contro, rispettivamente, Scandicci e San Donato.

Il Marzocco si trova quindi a dovere affrontare la squadra di Marco Brachi, conosciuto in Valdarno per i suoi trascorsi sulle panchine di Castelnuovese e Montevarchi. Per quello che riguarda l'evolversi della situazione societaria, lunedì dovrebbe  essere ratificata l'uscita di scena anche di Fabrizio Sorvillo, l'unico della vecchia società rimasto. In panchina sia oggi che domenica prossima si accomoderà l'allenatore della squadra juniores nazionali Andrea Bernini, mentre per la carica di direttore sportivo circola con una certa insistenza il nome di Cristiano Caleri. Venendo alla partita, contro uno Scandicci che in trasferta  ha fatto le cose  migliori (cinque vittorie su sette partite) la Sangiovannese non avrà vita facile e dovrà giocare senza commettere errori per avere la meglio.

La Rignanese, rinfrancata dalla vittoria in casa della Pianese, cercherà di avere la meglio su un avversario da non sottovalutare, nonostante la posizione in classifica piuttosto traballante, come il San Donato. Il match si presenta abbastanza insidioso per gli uomini di Guarducci, che contro un avversario al quale un pareggio potrebbe andare più che bene, saranno chiamati a fare la partita e dovranno, di conseguenza, stare attenti a non scoprirsi troppo.

 

 

Articoli correlati