22, Gennaio, 2025

Imbrattata l’auto della sindaca Neri, la solidarietà del Pd di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La sindaca di Pergine ha trovato l’auto segnata: un atto vandalico legato alle contestazioni per il comune unico. Il Partito democratico di Montevarchi le esprime solidarietà

Dopo i cartelloni mortuari, lo spray sulle mura alle porte del paese, a Pergine anche l'auto della sindaca Simona Neri è stata presa di mira, nella scia delle contestazioni per il comune unico. Lo ha raccontato lei stessa nelle comunicazioni all'ultimo Consiglio comunale, che ha discusso proprio della fusione. 

E ora arriva a Simona Neri il messaggio di vicinanza del Pd di Montevarchi. "Il Partito Democratico di Montevarchi torna ad esprimere la propria solidarietà e vicinanza a Simona Neri. A distanza di poco tempo ci troviamo nuovamente costretti a condannare fermamente la nuova aggressione personale dalla stessa subita. Ancora un grave gesto che manifesta un segnale preoccupante e da non sottovalutare per l'intera comunità valdarnese e che per questo motivo ci auguriamo le Forze dell'Ordine sappiamo rapidamente perseguire individuando i responsabili".

"A Simona, il fermo invito a non interrompere il proprio generoso impegno politico nella convinzione che solo questa può essere la risposta a chi intende così limitare o impedire la libertà di espressione altrui. Rinnoviamo l'appello a tutte le forze politiche all'aperta e risoluta condanna di quanto accaduto, nel nome di una pacifica convivenza e del rispetto alla civiltà in cui orgogliosamente viviamo". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati