04, Febbraio, 2023

Il Volley Arno torna a casa per lo scontro diretto con Riotorto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A quasi un mese dall’ultima in viale Matteotti, le rossoblù ospitano le livornesi per ritrovare la vittoria e la grinta dopo tre stop consecutivi. A tre giornate dalla fine non resta che ritoccare la propria classifica

Il Volley Arno torna a casa a quasi un mese dall’ultima volta. Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di Fiorella Di Leone scende in campo per ritrovare il successo nello scontro diretto contro il Volley Riotorto in programma sabato alle 17.30 per la terzultima giornata di campionato.

Due soli punti separano in classifica le montevarchine, settime a quota 39, dalle livornesi, ottave a 37, entrambe lontanissime dalla zona retrocessione. Da decidere resta il primo posto e poco altro. Per il resto ci sono almeno sei squadre che nelle ultime tre giornate non avranno altra preoccupazione se non quella di migliorare la propria classifica prima delle meritate vacanze. Tra queste, anche le due compagini attese al Palazzetto di viale Matteotti.

Il Volley Arno punta a ripetere la vittoria dell’andata, quando si impose in riva al Tirreno per 3-2 dopo un lungo testa a testa. Facile aspettarsi un’altra gara equilibrata che le rossoblù dovranno però esser brave a risolvere in proprio favore per invertire la tendenza delle ultime giornate e chiudere la stagione col sorriso.
 

Articoli correlati