24, Gennaio, 2025

Il Volley Arno sfida la Sestese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le rossoblù puntano a replicare il successo dell’andata per difendere il quarto posto solitario in classifica

A quasi un mese dall'ultima volta il Volley Arno Montevarchi torna davanti al proprio pubblico per ospitare il Volley Club Sestese, sesta forza del campionato, per la sfida di alta classifica della seconda giornata di ritorno in programma sabato 13 febbraio alle 17.30.
 
Era il 16 gennaio quando le rossoblù batterono il Cus Siena per 3-1. Di ritorno tra le mura amiche, le rossoblù cercano di ritrovare la stessa brillantezza di quel giorno per una sfida assai complicata contro la compagine fiorentina. Nell'ultima giornata un Volley Arno sottotono ha concesso al fanalino di coda Carrarese di vincere il suo primo set della stagione, anche se i tre punti sono arrivati comunque.
 
Difeso il quarto posto in classifica e forte di una striscia che parla di quattro vittorie nelle ultime cinque partite, le ragazze di Piazzese puntano a replicare il successo per 3-1 della gara di andata per consolidare la propria posizione di alta classifica, a ridosso della zona playoff. Per farlo, avranno bisogno del pubblico montevarchino che, come sempre negli appuntamenti che contano, non farà mancare il proprio supporto.

Articoli correlati