Ci si aspettava una passeggiata contro l’ultima in classifica. Invece le giovani carraresi danno filo da torcere alle rossoblù e vincono anche il loro primo set della stagione prima di alzare bandiera bianca. Volley Arno ancora al quarto posto
Missione compiuta per il Volley Arno Montevarchi che torna da Carrara con i tre punti pur dovendo faticare più del previsto contro il fanalino di coda. Le rossoblù vincono 1-3 (23-25, 21-25, 25-22, 14-25) e difendono il quarto posto in classifica.
Tre set di vera sofferenza per la squadra di Piazzese. La Carrarese si dimostra subito pronta a giocarsela nonostante il divario di classifica, le montevarchine non si risparmiano qualche leggerezza di troppo e così si va verso un finale punto a punto che le rossoblù risolvono solo in extremis. Stesso andamento nel secondo parziale, con le montevarchine che controllano ma senza mai staccare le padrone di casa, e nel terzo, quando gli sforzi della Carrarese vengono premiati con il primo set vinto in stagione. A quel punto il Volley Arno ha di che farsi perdonare e nel quarto set chiude l’incontro giocando finalmente la pallavolo a cui aveva abituato nel girone di andata.