26, Aprile, 2024

Il Valdarno Insieme prova a sorprendere il Cecina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchine di scena in riva al Tirreno domani sera per la quarta giornata. Brazzini e la sua squadra inseguono il tris dopo la vittoria in rimonta di sabato scorso, la seconda consecutiva

Nove squadre nello spazio di due punti: dopo tre giornate è ancora bagarre nella parte alta della classifica del girone E di Serie B2. Il Valdarno Insieme Montevarchi sfida in trasferta una delle quattro capoliste a quota 7, il Volley Cecina. Si gioca domani alle 21.15, in palio tre punti utili a districare la matassa.

Confronto di alto livello e non perché lo dice una classifica ancora confusa, ma perché sul campo scenderanno due formazioni assai accreditate e che hanno già dimostrato ottime cose in questo avvio di stagione.

Le tirreniche di Luca Berti formano una rosa esperta e di talento, con la centrale Cecchi, le opposte Zuanigh e Verdacchi e la regia della forte palleggiatrice Buiatti. Tutte disponibili le giocatrici valdarnesi agli ordini di Alessandro Brazzini, che dopo due successi consecutivi cercano l’impresa per completare il tris.
 

Articoli correlati