06, Ottobre, 2022

Il Valdarno Football Club si è aggiudicato l’amichevole con il Subbiano

Più lette

In Vetrina

Con una buona prova il Valdarno Football Club nella sua seconda gara precampionato ha battuto per 3-1 il Subbiano. Tesserato il portiere classe 2001 Flavio Ubirti

Buona prova del Valdarno Football Club, che nella  sua seconda gara precampionato ha battuto 3-1 il Subbiano  con reti di Gianotti, Vangi e Gualandi (1-1 il parziale del primo tempo).

Per questa partita mister Brachi ha optato per un cambio di strategia rispetto alla gara di di domenica scorsa con il Badesse, schierandi di fatto due formazioni omogenee, mischiando un pò le carte per avere dei riscontri circa alcuna possibili opzioni a sua diposizione.  Qualche contrattempo fisico per Del Colle e Masserini, che comunque, dagli accertamenti fatti, sembrano risolvibili nel giro di pochi giorni.

A rinforzare la squadra valdarnese è intanto arrivato Flavio Ubirti, portiere classe 2001 la passata stagione divisa in prestito fra Scandicci e Aglianese in serie D, ma di proprietà dell' Arezzo e considerato uno dei portieri più promettenti della categoria.

 

Articoli correlati