Il Valdarno Football Club espugna lo “Zanchi” di Anghiari battendo 2-3 i padroni di casa della Baldaccio, la Bucinese perde 0-2 lo scontro diretto in zona salvezza contro il Badesse
Nella tredicesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza, il Valdarno Football Club ha espugnato 2-3 il campo della Baldaccio Bruni, centrando il sesto successo di fila e conquistando tre punti grazie ai quali la squadra di Nardi è adesso al terzo posto, in coabitazione con l'Aglianese. A passare in vantaggio sono stati dopo soli otti minuti i padroni di casa con Poponcini, quindi prima Mencagli su calcio di rigore, Pavani di testa e Mecocci dalla distanza hanno mandato le squadare negli spogliatoi sull'1-3. Nella ripresa la Baldaccio, in inferiorità numerica dal 15', ha provato a riaprire la partita accocirciando le distanze (a segno ancora Poponcini), senza però riuscire a pervenire al pareggio.
La Bucinese, impegnata in casa nel delicato scontro diretto per la salvezza con il Badesse, è stata sconfitta 0-2 e superata in classifica proprio dai senesi. Il gol del vantaggio al 39' del primo tempo con Marbese, abile a sfruttare una respinta non impeccabie della difesa di casa. Il raddoppio del Badesse al 36' della ripresa, a firma di Stolzi.