01, Luglio, 2022

Il Valdarno Football Club a Poggibonsi per il big-match, in casa Bucinese e Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club sarà a Poggibonsi per la sfida di cartello della decima giornata, la Bucinese riceve l’Antella in una partita che mette in palio punti importanti per la salvezza mentre la Rignanese riceve il Badesse

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì e giovedì, in Eccellenza si torna in campo per le partite della decima giornata, con il primo quarto di campionato ormai alle spalle.

Il Valdarno Football Club sarà di scena in casa del Poggibonsi, per il big-match del  girone B. La squadra valdarnese, che nel turno infrasettimanale  ha pareggiato in casa con lo Zenith Audax, attualmente è al terzo posto a cinque punti dai senesi e sei dalla capolista Grassina, che però non hanno ancora riposato e vincere vorrebbe dire potere davvero lottare per le posizioni di vertice. Le attese sono per un match di alto livello, giocato da entrambe le contendenti a viso aperto e nel quale lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Una Bucinese reduce da cinque sconfitte consecutive e alle prese con una situazione di classifica complicata, cercherà di tornare a fare risultato nello scontro diretto in zona salvezza assolutamente da non fallire con l'Antella, che in trasferta non ha ancora fatto punti e al quale anche un pareggio potrebbe in fin dei conti andare bene.

Seconda partita casaliga di fila per la Rignanese, che dopo avere battuto nel turno infrasettimanale 3-0 la Bucinese cercherà di fare il bis con il Badesse, squadra alla portata dei valdarnesi anche se da non sottovalutare.

Articoli correlati