23, Dicembre, 2024

Il Valdarninsieme vince il quadrangolare di Stia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il torneo e in particolare la partita con il Pontemediceo hanno rappresentato un buon test in vista di sabato prossimo, quando prenderà avvio il campionato

Il Valdarnisieme si è aggiudicato il primo posto nel quadrangolare di pallavolo di Stia, al quale hanno preso parte anche la padroni di casa dell'Arnopolis, compagine che milita in serie C, le ragazze del Valdarninsieme Piandiscò, anch'esse partecipanti al campionato di C, e la squadra del Pontemediceo, formazione neopromossa in serie B2.

Nelle due semifinali erano opposte nella prima le figlinesi (vittoriose 3-0) alle ragazze dell'Arnopolis, nella seconda le ragazze del Piandiscò (battute 3-1) a quelle del Pontemediceo. La finale per le terzo posto ha visto la vittoria di Piandiscò,  nella finale per il primo posto si è assistito a un bel match, con le valdarnesi padrone del campo nel primo parziale e con gli altri set molto combattuti. Alla fine Callossi e compagne sono riuscite ad avere la meglio per 3-1, in un buon test in vista di sabato prossimo quando prenderà avvio il campionato.

Articoli correlati