13, Novembre, 2024

Il Valdarninsieme in casa della capolista Macerata, la Volley Arno attende il Corridonia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfida sulla carta proibitiva per il Valdarninsieme nella tana del Roana Macerata, la Volley Arno Montevarchi attende la visita del Corridonia

Sedicesima giornata nel campionato di serie B2 femminile di pallavolo, con partite non facili che attendono il Valdarninsieme e la Volley Arno Montevarchi.

Il Valdarninsieme sarà di scena domani (sabato, ore 21.15) in casa della capolista Roana Macerata, per una partita che sulla carta si presenta proibitiva (per le marchigiane finora una sola sconfitta). Le valdarnesi scenderanno in campo senza i favori del pronostico, ma faranno la loro partita e cercheranno di mettere in difficoltà le quotate avversarie, contro la quali anche un solo punto sarebbe guadagnato.

Un Corridonia terzo in classifica sarà la squadra che arriverà in Valdarno per affrontare (domani, sabato, ore 17.30) la Volley Arno Montevarchi, sul terreno di gioco con lo scopo di riscattare la brutta sconfitta casalinga della scorsa settimana con Civitanova Marche, per tre punti utili in chiave classifica.

Articoli correlati