Dopo la sconfitta al tie-break nella prima uscita stagionale, il Valdarninsieme a caccia del suo primo successo stagionale; per la Volley Arno trasferta a Civitanova Marche per bissare la vittoria ottenuta al debutto
Seconda giornata di campionato in serie B2, con le valdarnesi attese da una partita in casa e da una partita in trasferta.
Il Valdarninsieme, reduce dalla sconfitta al tie-break contro Pagliare del Tronto, domenica alle 17.30 al Palamatassino si misurerà (nella prima di due gare casalinghe consecutive) contro l’Acli Stella Rimini, che nella prima giornata si è imposta per 3-0 sul Roana Macerata. Obiettivo delle valdarnesi cercare il successo pieno, per racimolare preziosi punti in chiave salvezza.
La Volley Arno Montevarchi sarà di scena a Civitanova Marche, dove domani sera (sabato) scenderà in campo per confermarsi, dopo avere battuto sette giorni fa Gabicce. Contro un avversario che nella prima di campionato ha perso 3-0 a Jesi e pronto a sfruttare il fattore campo per riscattarsi, non sarà semplice per le montevarchine riuscire a prevalere e dovranno quindi giocare una partita ai limiti delle perfezione per portare via l'intera posta in palio.