La squadra di Bianchi esce sconfitta al tie-break dalla diffcile partita di Jesi ma grazie al punto conquistato si è confermata in vetta, anche se non più da sola
Il Valdarninsieme torna dalla difficile trasferta di Jesi sconfitto al tie-break, con il punto conquistato che permette però di restare al primo posto, anchce se non più da soli ma in coabitazione con Monte San Giusto.
La prima frazione è stata all’insegna dell’equilibrio, con le marchigiane di casa che hanno forzato molto al servizio, commettendo alcuni errori di troppo e così le valdarnesi si sono aggiudicate il parziale 25-22. Ne secondo set Jesi è riuscito ad invertire la rotta, chiudendo 25-14. Il terzo set si è dipanato sulla stessa linea del precedente, con le marchigiane che si sono imposte 25-15. Quarto set determinante per il proseguo o mano del match, con le squadre che hanno lottato strenumaente fino al 25-27 finale che ha rimandato tutto al tie-break, nel quale Jesi ha vinto 15-9 e si aggiudicato così, per 3-2, la vittoria finale.