23, Novembre, 2024

Il valdarnese Maurizio Baldi eletto Presidente della consulta regionale delle categorie di Confartigianato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella squadra del dirigente valdarnese gli aretini Fabrizio Piervenanzi, Leonardo Fabbroni e Luca Parrini. Marco Bacci nominato responsabile regionale del settore

L'imprenditore valdarnese Maurizio Baldi è stato eletto Presidente della consulta della Toscana delle categorie di Confartigianato. Nel corso dell'ultima assemblea, con l'insediamento della Consulta regionale delle categorie, sono stati quattro i presidenti di Federazione di Confartigianato Arezzo, e cioè Maurizio Baldi, Fabrizio Piervenanzi, Leonardo Fabbroni e Luca Parrini, eletti nell'organismo regionale che conta in tutto 12 componenti e rappresenta il tessuto associativo di Confartigianato in Toscana.

Maurizio Baldi è stato eletto per acclamazione alla presidenza della consulta. Inoltre lo stesso Baldi e Fabrizio Piervenanzi sono anche stati chiamati a far parte della nuova giunta di Confartigianato Toscana. Da Confartigianato Arezzo anche la nomina di Marco Bacci, attuale responsabile provinciale del settore categorie e mercato, a nuovo responsabile regionale per le categorie.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati