Nella squadra del dirigente valdarnese gli aretini Fabrizio Piervenanzi, Leonardo Fabbroni e Luca Parrini. Marco Bacci nominato responsabile regionale del settore
L'imprenditore valdarnese Maurizio Baldi è stato eletto Presidente della consulta della Toscana delle categorie di Confartigianato. Nel corso dell'ultima assemblea, con l'insediamento della Consulta regionale delle categorie, sono stati quattro i presidenti di Federazione di Confartigianato Arezzo, e cioè Maurizio Baldi, Fabrizio Piervenanzi, Leonardo Fabbroni e Luca Parrini, eletti nell'organismo regionale che conta in tutto 12 componenti e rappresenta il tessuto associativo di Confartigianato in Toscana.
Maurizio Baldi è stato eletto per acclamazione alla presidenza della consulta. Inoltre lo stesso Baldi e Fabrizio Piervenanzi sono anche stati chiamati a far parte della nuova giunta di Confartigianato Toscana. Da Confartigianato Arezzo anche la nomina di Marco Bacci, attuale responsabile provinciale del settore categorie e mercato, a nuovo responsabile regionale per le categorie.