27, Luglio, 2021

Il Terranuova Traiana si affilia alla Fiorentina

Più lette

Il Terranuova Traiana è divenuto società affiliata premium della Fiorentina  per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023. L’affiliazione consentirà la condivisione delle metodologie del “Modello Fiorentina”, attraverso incontri formativi in campo e in aula con lo staff tecnico viola , oltre alla visita di osservatori presso l’area scouting.

Le società affiliate, diventeranno un punto di riferimento  sul territorio e potranno aggiornare e sviluppare i propri programmi di allenamento contando sulla costante collaborazione  con il personale della Fiorentina. Nel corso dell’affiliazione, tutte le figure professionali delle società sono coinvolte in un processo formativo attraverso il quale apprendere i principi cardine del progetto tecnico viola.

Il costante contatto  si concretizza anche attraverso numerose attività tra cui le visite periodiche da parte dello staff dell’area scouting, la possibilità di assistere ad allenamenti del settore giovanile della Fiorentina e la realizzazione di Coaches Clinic di fine stagione, con formazione in aula e in campo A queste attività tecnico-sportive si affiancheranno eventi e iniziative di marketing

Articoli correlati