Il Terranuova Traiana, dopo avere vinto per 0-1 sul campo del Follonica Gavorrano, è atteso dalla seconda gara in trasferta consecutiva e cercherà di provare a battere a domicilio anche il Siena.
I bianconeri hanno iniziato la loro stagione mettendo insieme sette punti, uno in più dei valdarnesi, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
In estate è stato operato un vero e proprio repulisti: in panchina è arrivato l’ex Ghiviborgo Tommaso, diciannove le partenze e altrettanti gli acquisti tra cui l’ex del Montevarchi Ciofi e quattro giocatori provenienti dal Ghiviborgo e di fiducia del tecnico come Noccioli, Barbera, Conti e Vari. Ad essi si aggiungono Lipari, con esperienze in serie C nelle file di Potenza, Recanatese e Lumezzane; Nardi, arrivato dalla Pianese e già autore di due reti; infine altri giocatori esperti della categoria.
Per la squadra di Becattini (nella foto) si tratta di una partita dal coefficiente di difficoltà molto elevato e nella quale servirà ancora una prova senza sbavature, per tre punti utili a continuare la marcia verso l’obiettivo di una salvezza da conquistare il prima possibile.


