La gara del “Mario Matteini” fra Terranuova Traiana e Scandicci si è conclusa 1-1, con vantaggio di Sesti per i valdarnesi al 23′ del primo tempo e pareggio dei fiorentini con Biancon allo scoccare del 9o’.
Al 3′ doppio tentativo dello Scandicci con Boganini, Pagnini si è fatto trovare pronto come anche al 7′ sempre con Boganini che ha provato a farsi pericoloso.
Di marca Scandicci i primi venti minuti di gioco, poi al 23′ il vantaggio del Terrauova Traiana con Sesti al volo di collo destro, dopo una rimessa con le mani di Marini e òa palla spizzata di testa da Bruni.
Al 26′ ancora Boganini al tiro per lo Scandicci, un attento Pagnini ha chiuso la saracinesca.
Terraanuova Traiana vicino al raddoppio al 34′: tiro di Bruni prima di essere travolto da Fedele in uscita, palla sul palo, poi sulla linea, poi allontanata da Dodaro, fra le proteste dei giocatori di casa che reclamavano il rigore.
Inizio d ripresa con infruttuoso forcing dello Scandicci, i valdarnesi si sono fatti vivi al 24′ con Sesti a Tassi al 26′, entrambi hanno calciato sul fondo.
Non è successo altro fino a 42′: Tassi ha recuperato palla e si è involato sulla sinistra, cross per Bruni che di testa da due passi ha costretto Fedele agli straordinari.
Al 45′ pareggio dello Scandicci con Bianciin, che è arrivato su un pallone vagante al limite dell’area e con un diagonale ha segnato l’1-1, che è stato anche il finale.

