A Livorno, nel secondo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, la squadra sangiovannese ha ottenuto risultati positivi, cogliendo anche un primo e un secondo posto
Buoni risultati per i pongisti del Tennistavolo Valdarno, che a Livorno, nel secondo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, si sono fatti notare conquistando anche un primo e un secondo posto.
Samuele Nardi, nella categoria Ragazzi, si è confermato per il secondo anno consecutivo numero uno in Toscana, battendo in finale Enrico Stasi del Poggibonsi, con il punteggio di 3-1 (da segnalare in questa categoria anche le buone prestazioni di Tommaso Ravara e Giulio Fabbrini, che non hanno però superato la fase a gironi). Nella categoria Allievi secondo posto per Lorenzo Badini, che ha perso la finale contro Matteo Fruzzetti del Forte dei Marmi (buone anche le prestazioni dei valdarnesi Edoardo Giusti e Tommaso Ciufegni).
Nella categoria giovanissimi esordio positivo di Emilio Brandini ed Edoardo Rainetti, che non hanno sfigurato con i parietà toscani, arrivando agli ottavi di finale. Nella categoria juniores quinto posto per Tommaso Failli, che ha superato agevolmente la fase a gironi ma è stato sconfitto dal lucchese Gherardi agli ottavi di finale.