Una delegazione di amatori del Tennis Club Montevarchi ha vinto l’incontro organizzato contro una squadra locale a Londra, nel prestigioso impianto che ospita i professionisti per il torneo The Boodles
Dopo Dortmund, Londra: saranno anche amatori, ma per il secondo anno consecutivo si sono fatti valere in campo internazionale. Una delegazione del Tennis Club Montevarchi ha vinto allo Stoke Park, uno dei più prestigiosi club della City, contro una selezione locale.
E pensare che era la loro prima volta su un campo in erba. Non uno qualsiasi, ma quello sul quale ogni anno viene ospitato il torneo The Boodles, antipasto di Wimbledon per molti top player dell'Atp, il massimo circuito professionistico internazionale.
Per i sei valdarnesi – Emanuele Cresti, Mario Felloni, Gianmarco Guerrini, Massimiliano Renai, Massimiliano Renzi e Daniele Visani – il tennis è una grande passione e una scusa per stare insieme dopo il lavoro, ma nulla di più. Eppure i risultati arrivano. Chissà quale sarà la prossima tappa.