17, Luglio, 2024

La Sangiovannese riceve il giovane Ponsacco, per il Montevarchi sfida in casa del Follonica Gavorrano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri scenderanno sul terreno di gioco decisi a difendere la loro imbattibilità casalinga, i rosssoblù in Maremma per provare a cambiare marcia

La Sangiovannese, dopo il pareggio di Grosseto da non disprezzare ma che ha lasciato un po' di amaro in bocca per come è arrivato, riceve per questa nona giornata di campionato (inizio alle 14.30) un Ponsacco autore finora di una buona stagione e che arriverà al "Fedini"  pronto a dare del filo da torcere alla squadra di Calori. Il Marzocco scenderà in campo più o meno con gli stessi undici di domenica scorsa,  intenzionato a vincere e confermarsi imbattuto fra le mura amiche. Davanti si troverà un avversario che, dopo una serie di vicissitudini accadute in estate,  si presesenta con un rosa composta principalmente da giovani: a parte il 1986 Caciagli e il 1993 Papi sono tutti giocatori nati dal 1997 in poi e fra di essi spicca il ventenne attaccante ghanese Muhamed Tehe, che finora ha dimostato una certa dimestichezza con il gol.

Trasferta in casa del Follonica Gavorrano per il Montevarchi che, seppur pareggiando domenica scorsa con il quotato Monterosi abbia dato dei segnali incoraggianti, si trova a dovere fare i conti con un penultimo posto in classifica che desta una certa preoccupazione e che obbliga i rossoblù a cambiare marcia. La squadra maremmana è reduce dal pari esterno di Grassina e dal cambio in panchina che ha portato Paolo Indiani al posto di Vitaliano Bonuccelli e, con solo due punti in più dei valdarnesi, intende sfruttare questo scontro diretto per iniziare a risalire la graduatoria. Mister Malotti dovrà rinunciare ancora a Donatini e Mannella mentre sarà disponibile Cavallini, che ha superato i problemi fisici lamentati nel corso della settimana.

Articoli correlati