Alle Faellese il derby con il Pergine, nell’ultima giornata di andata vincono anche San Clemente e Tro.Ce.Do., pareggia la Fulgor Castelfranco mentre perdono Badia a Roti, Cavriglia e Atletico Figline
In archivio il girone di andata nel campionato di Seconda categoria, con il San Clemente che ha superato 3-1 il Salutio in trasferta (reti di Renzi, Ristori e Nuti) conquistando il titolo platonico di campione d'inverno nel girone L, con un punto di vantaggio sul Capolona, che ha espugnato 2-4 il campo di Badia a Roti. Al terzo posto si insedia il Castiglion Fibocchi, che ha liquidato 3-0 il Cavriglia, mentre perde terreno il Montemignaio, fermato sull'1-1 dalla Fulgor Castelfranco, che mastica amaro per essere stata ripresa solo a tempo abbondantemente scaduto dopo essere passata in vantaggio all'85' con Galli.
Si inserisce in zona play-off la Faellese, che ha mantenuto la sua imbattibilità casalinga aggiudicandosi per 3-1 il derby valdarnese con il Pergine (Del Fio, Tognaccini e Lelli per i padroni di casa, di Nocentini nel recupero il gol della bandiera del Pergine), mentre è stata una giornata da dimenticare quella dell'Atletico Figline, battuto 5-0 in casa dal Pelago. Posticipata a mercoledì la partita del Vaggio Piandiscò, in casa della Capresana.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. supera con il minimo scarto la capolista Ponte a Greve, ribaltando i pronostici della vigilia e guadagnando tre punti importanti in chiave classifica.