Il San Clemente batte in extremis il Castiglion Fibocchi, la Faellese si aggiudica il derby con il Cavriglia, mentre terminano in parità Pergine-Badia a Roti e Vaggio Piandiscò-Atletico Figline. La Fulgor Castelfranco torna da Pelago con un punto, finisce al tappeto la Tro.Ce.Do.
Nella partita di cartello della ventiseiesima giornata nel girone L, il San Clemente ha superato 2-1 il Castiglion Fibocchi, vittoria arrivata in extremis grazie a una rete di Ristori al 93', dopo che Nuti al 62' aveva pareggiato il vantaggio aretino, messo a segno in avvio di ripresa. Di questo risultato beneficia la capolista Capolona, che si porta a quota +4 proprio sul Castiglion Fibocchi, mentre più lontano il San Clemente, terzo con un punto di vantaggio sulla Faellese, che per 0-2 si è aggiudicata il derby in casa del Cavriglia (al 5' Tognaccini e al 9' Crini).
Il derby Vaggio Piandiscò-Atletico Figline termina a reti inviolate, mentre va in archivio 2-2 quello fra Pergine e Badia a Roti, con la squadra ospite che, in vantaggio 0-2 grazie a una doppietta di Giustelli, si è fatta riprendere negli ultimi venti minuti (al 70' Di Francesco e al 76' Stefan). La Fulgor Castelfranco torna da Pelago con un punto, frutto di un pareggio per 1-1, mentre la Tro.Ce.Do., unica valdarnese impegnata nel girone M, si fa sorprendere in casa dal fanalino di coda Scarperia, che vince 3-0.