Il San Clemente pareggia a Faella, ma grazie ai risultati maturati sugli altri campi si insedia al primo posto. Il Vaggio Piandiscò vince il derby con la Fulgor Castelfranco mentre quello fra Badia a Roti e Cavriglia va in archivio con un pareggio. Completano il quadro dei risultati la vittoria dell’Atletico Figline, il pareggio del Pergine e la sconfitta della Tro.Ce.Do.
I risultati della nona giornata nel girone L ridisegnano la situazione in alto, con la vetta adesso occupata da un terzetto del quale fa parte anche il San Clemente che, seppur non sia andato oltre lo 0-0 nella sfida con la Faellese, ha tratto vantaggio dalla sconfitta della Capresana a Castiglion Fibocchi e dal pareggio del Montemignaio con il Rassina. A un punto da queste tre il Capolona, che in casa è stato fermato sullo 0-0 da un Pergine autore di una discreta prova.
Gol ed emozioni nel derby, finito 2-3, fra Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò. Gli ospiti sono passati in vantaggio nel primo tempo con Marsili, quindi nella ripresa una doppietta di Merciai ha portato il Vaggio Piandiscò sul 3-0. Nell'ultimo quarto d'ora i padroni di casa hanno provato a riaprire la partita segnando con Cocco e Faccenda, ma non sono riusciti nell'operazione pareggio.
L'altro derby, quello fra Badia a Roti e Cavriglia, è finito 1-1. Tutto è successo nei minuti finali, con vantaggio della squadra di casa all'87' firmato da Giustelli e il pareggio ospite arrivato al 92' con Capuccini su rigore. La carrellata nel girone L termina con la vittoria dell'Atletico Figline sul Salutio per 5-1 (tre gol di Focardi, uno a testa per Secci e Pistolesi), mentre nel girone M la Tro.Ce.Do. ha perso 3-1 a Firenzuola ed è penultima.