Il San Clemente si aggiudica il derby con la Fulgor Castelfranco, il Montemignaio replica superando il Pergine. Al Vaggio Piandiscò la vittoria nel match con il Badia a Roti, pareggiano Atletico Figline, Faellese e Tro.Ce.Do. mentre perde il Cavriglia
Nella decima giornata il San Clemente batte la Fulgor Castelfranco 2-0 (gol di D'Alterio e Nuti) e resta, nel girone L, al primo posto in tandem con il Montemignaio, che espugna di misura il campo del Pergine.
Perde contatto dalle prime due la Capresana, femata in casa 2-2 da un Atletico Figline che prima passa in vantaggio con Pistolesi, poi viene sorpassato e infine trova il pareggio con Secci. A soli due punti dalla vetta c'è il Vaggio Piandiscò, che solo in pieno recupero con un gol di Merciai è riuscito ad avere ragione di un volitivo Badia a Roti il quale, andato in svantaggio a causa di un gol di Castellucci, era pervenuto al pareggio con Roncucci.
Completano il quadro dei risultati del girone L il pareggio della Faellese, 1-1 in casa del Salutio, e la sconfitta del Cavriglia, in casa 2-4 con il Chitignano. Nel girone M la Tro.Ce.Do. pareggia 1-1 con il Barberino, per un punto che non serve a lasciare la penultima posizione.