28, Dicembre, 2024

Il San Clemente ancora capolista ma il Capolona rimane in scia

Più lette

Nella prima di ritorno San Clemente e Fulgor Castelfranco vincono le sfide in salsa valdarnese con Cavriglia e Badia a Roti, festeggiano i tre punti anche Faellese e Tro.Ce.Do., si fermano sul pareggio Pergine e Vaggio Piandiscò mentre cade l’Atletico Figline

La prima giornata di ritorno non porta, nel girone L del campionato di seconda categoria,  nessuno sconvolgimento nelle prime posizioni: il San Clemente si aggiudica la sfida con il Cavriglia per 2-0 (segnano Nuti e Ristori) e resta capolista con un punto di vantaggio sul Capolona, che ha battuto a domicilio per 2-0 l'Atletico Figline.

La Fulgor Castelfranco, con un gol per tempo, fa suo il derby valdarnese in zona retrocessione con il Badia a Roti e grazie ai tre punti conquistati riprende in classifica il Chitignano, battuto 3-0 dalla Faellese (gol di Rivelli, Garofalo e Del Fio).

Pareggiano per 1-1 sia Pergine che Vaggio Piadiscò, impegnate in trasferta contro Capresana e Rassina, mentre nel girone M la Tro-Ce.Do. ha superato in casa per 2-1 l'Olimpia Firenze, lasciando così la zona play-out.

Articoli correlati