Il San Clemente impegnato sul campo del Badia a Roti, mentre a Faella arriva la capolista Caspresana. Impegni casalinghi per Fulgor Castelfranco, Atletico Figline e Pergine, in trasferta Cavriglia, Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do.
Squadre di Seconda categoria in campo per la settima giornata di campionato, con fischio d'inizio fissato per le 14,30.
Il derby di giornata è quello nel quale il fanalino di coda Badia a Roti è chiamato a misurarsi in casa con il San Clemente, che scenderà in campo per fare bottino pieno e restare in scia alla capolista del girone L Capresana (ancora a punteggio pieno), a sua volta ospite di una Faellese che intende tornare al successo dopo due pareggi di fila.
Rinfrancato dalla vittoria con la Fulgor Castelfranco, che in casa con il Salutio (peggior attacco del torneo) è obbligata a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie in un scontro molto importante per l'assetto della bassa classifica, l'Atletico Figline cercherà di sfruttare al meglio il secondo turno interno consecutivo, anche se non sarà facile contro un Castiglion Fibocchi che vorrà difendere la sua seconda piazza (attualmente condivisa con il San Clemente e il Montemignaio).
Caccia al primo successo stagionale anche per il Pergine, che punterà fortemente sul fattore campo contro un Rassina che finora in trasferta ha sempre alzato bandiera bianca. Match esterno impegnativo per l'imbattuto Cavriglia, in casa di un Capolona ben messo in classifica e che sta duellando a distanza con il Vaggio Piandiscò, impegnato a Chitignano, per un posto nel lotto delle prime.
Nel girone M la Tro.Ce.Do., dopo la pesante sconfitta casalinga del turno scorso con l'Affrico, cercherà di voltare pagina e per farlo proverà a vincere in casa del Ludus '90.