Nel girone C buona prima parte di stagione per l’Ideal Club Incisa, discreto il cammino di Olimpia Palazzolo e Faellese mentre la Resco Reggello è fanalino di coda. Nel girone E posizione di metà classifica per l’Atletico Levane Leona
Manca ancora una giornata al termine del girone di andata nel campionato di Prima categoria, con tutte le valdarnesi (tranne la Resco Reggello) che si stanno comportando abbastanza bene.
Nel girone C sta andando bene l'Ideal Club Incisa, secondo insieme alla Grevigiana a otto punti dalla capolista Luco, con la squadra valdarnesi che da qui alla fine del torneo intende essere una della protagoniste. Al limitare della zona play-off troviamo Olimpia Palazzolo e Faellese, con la prima ancora imbattuta fra le mura amiche e la seconda che può dirsi soddisfatta per il bottino di punti conquistati, visto che essendo una neopromossa punta principalmente alla salvezza. Ultima posizione per la Resco Reggello, la quale finora ha messo inseme solo due vittorie e dodici sconfitte e pare difficile guadagnare la permanenza in categoria.
L'Atletico Levane Leona, impegnata nel girone E, tornerà in campo l'8 gennaio accreditata di una posizione di metà classifica, in attesa di mecoledì 1 febbraio, quando sarà impegnata nei quarti di finale di Coppa Toscana.