15, Agosto, 2022

Il punto della situazione in casa Sangiovannese dopo la fine del girone di andata

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra chiude il girone di andata con solo diciassette punti , per la salvezza diretta nel girone di ritorno si deve fare molto meglio. Mercoledì 14 conferenza stampa della famiglia Grazi

La partita di  Ponsacco, persa per 2-1, ha sancito per la Sangiovannese la fine di un girone di andata che va in archivio con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Considerato che per la salvezza diretta in linea di massima dovrebbero servire quaranta-quarantadue punti, la Sangiovannese nella seconda parte del torneo deve sicuramente fare molto meglio (non meno di ventitré-ventincinque punti) di quello fatto finora. Proprio nelle  prime giornate di ritorno, il Marzocco se la vedrà con gran parte delle formazioni che come lui sono impelagate nei bassifondi e non potrà concedersi altri passi falsi, a partire già dalla sfida di domenica prossima a Bastia.

Intanto il presidente Lorenzo Grazi ha convocato per mercoledì prossimo (14 gennaio) una conferenza stampa alla quale prenderanno parte anche il fratello Gabriele e il padre Maurizio. Ancora non si conoscono gli argomenti che saranno affrontati e c'è una certa curiosità circa quello che il numero uno azzurro intende comunicare.

 

Articoli correlati