Se per la scelta del nuovo allenatore tutto è stato rimandato alla prossima settimana, la dirigenza azzurra è al lavoro sull’allestimenro della rosa della prima squadra e per rinforzare gli juniores
In attesa che venga risolto il rebus allenatore, con la fumata bianca attesa per la prossima settimana, in casa Sangiovannese si continua a lavorare all'allestimento della squadra.
Koaudio e Keqi hanno espresso la volontà di rimanere anche per la stagione 2018-2019, mentre per quello che riguarda Mazzolli ci sarà un incontro la settimana prossima per definire la permanenza o meno in azzurro. Sempre la prossima settimana dovrebbe dare una risposta anche Bini, che sta valutando un’offerta giunta dal Piemonte mentre per sapere quello che faranno Jukic e Disanto, che sperano in una chiamata dalla Lega Pro, bisognerà attendere i primi di luglio, quando il mercato sarà aperto.
La società inoltre sta pensando a rinforzare la squadra juniores con giocatori classe 2001 cresciuti nel vivaio di una squadra forte a livello giovanile come la Cattolica Virtus e vestiranno l’azzurro Matteo Alleganti (portiere), Manuel Tafani (difensore), Andrea Valdesi (centrocampista) e Lorenzo Calvetti (attaccante).