28, Gennaio, 2023

Il Presidente della Regione Enrico Rossi visita il Valdarno. Sabato tour attraverso il territorio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Insieme all’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli visiterà attività produttive e incontrerà amministratori, imprenditori, associazioni e cittadini tra San Giovanni, Cavriglia, Montevarchi, Terranuova, Levane e Loro Ciuffenna

Tour valdarnese sabato per il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Insieme all'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli incontrerà le realtà produttive, gli amministratori pubblici, gli imprenditori, le associazioni di categoria e i cittadini.

Alle 8.30, accompagnato dal sindaco Maurizio Viligiardi visiterà la Polynt di San Giovanni Valdarno che produce resine poliestere. Alle 10.00 sarà a Cavriglia dove, insieme al sindaco Ivano Ferri, visiterà il Centro incubazione d’impresa. Alle 11.30 si sposterà a Montevarchi, fermandosi prima a Ricasoli per un sopralluogo nel punto in cui si è verificata la frana ed un incontro con i cittadini. Il sindaco Francesco Maria Grasso illustrerà poi le opere finanziate con i fondi Piuss e lo condurrà nel centro storico e nella biblioteca.

Alle 13.00 il presidente della Regione sarà al Circolo Arci di Levane per partecipare ad un pranzo organizzato dal sindaco di Bucine Sauro Testi nell'ambito del Progetto filiera corta e Nuova osteria sociale. Alle 15.30 si sposterà a Terranova Bracciolini dove, accompagnato dal sindaco Mauro Amerighi, visiterà una delle aziende del Consorzio TerraNuova e si incontrerà con titolari di imprese e associazioni.

Per le 17.00, infine, il sindaco Piero Lazzerini e l'amministrazione comunale di
Loro Ciuffenna hanno organizzato, presso l'Auditorium comunale, un incontro con associazioni e cittadini, l'ultimo degli appuntamenti della tappa del “Viaggio in Toscana” di Enrico Rossi.

Articoli correlati