29, Marzo, 2024

Il Premio “Città di Montevarchi” ai dirigenti dell’Aquila Calcio. La proposta in una mozione di Nardi e Bucci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I due consiglieri di opposizione presenteranno il documento nella seduta di martedì prossimo. Una proposta per assegnare il riconoscimento al presidente Angelo Livi, a Raffaello Spaghetti e Aldo Currò per il settore giovanile e al direttore sportivo Tiziano Casucci

Una proposta per assegnare il Premio “Città di Montevarchi” ai dirigenti della Società Aquila Calcio. Questo chiede la mozione firmata da Flavio Nardi (Democratici e Progressisti) e da Luciano Bucci (Prima Montevarchi), che sarà illustrata e discussa nella seduta di consiglio comunale di martedì 22 dicembre. Un riconoscimento per coloro che “dopo aver ricostituito dalle fondamenta il glorioso sodalizio calcistico cittadino, hanno ottenuto risultati sportivi di grandissimo livello, riportando entusiasmo ed aggregando nuovamente tanti cittadini accomunati da una passione mai sopita”.
 
Senza dimenticare, inoltre, “i brillanti risultati ottenuti con il settore giovanile, il primo dei quali è indubbiamente quello di avere un plafond di centinaia di giovani e giovanissimi dediti alla pratica sportiva”. Da queste premesse la richiesta d’impegno al primo cittadino Grasso per impartire i necessari indirizzi alla competente struttura comunale affinché nella prossima seduta consiliare il Presidente, in nome dello stesso Consiglio, consegni il premio.
 
I nomi dei candidati sono il presidente Angelo Livi sia per l’impegno profuso in questi anni, sia in rappresentanza del grande lavoro svolto dall’intero CDA; Raffaello Spaghetti e Aldo Currò protagonisti e fautori dei risultati ottenuti nel settore giovanile; Tiziano Casucci attuale direttore sportivo e propulsore della rinascita calcistica di questi ultimi quattro anni.
 

Articoli correlati