Nei quattro punti autorizzati alla ricarica delle tessere mensa sarà possibile pagare anche con il bancomat. E per verificare i menu, il credito residuo e altre informazioni in merito al servizio, è attivo un sito internet dedicato
Novità nelle modalità di pagamento della mensa scolastica del Comune di Figline e Incisa: da qualche giorno, infatti, nei quattro rivenditori autorizzati alla ricarica si può pagare anche con bancomat o carta di credito, oltre che in contanti.
La ricarica della tessera per il servizio mensa si può effettuare in tre farmacie e un supermercato: la parafarmacia comunale di Figline, all’interno del centro commerciale Coop.Fi; la farmacia comunale Matassino; la farmacia comunale Serristori in piazza della Fattoria a Figline; il supermercato Simply di Incisa.
Per poter usufruire del servizio, però, è necessario recarsi nei punti vendita muniti del proprio codice Pin: solo in questo modo, infatti, l’utente avrà la possibilità di decidere quanti pasti ricaricare e ricevere l’apposita ricevuta di versamento. Inoltre, è attivo anche il portale dedicato che consente di consultare in tempo reale i menù somministrati, il numero di presenze a mensa, il credito residuo e di avere ogni altra informazione relativa alla mensa scolastica inserendo il proprio codice Pin, che viene inviato tramite sms dubito dopo aver consegnato la domanda di iscrizione al servizio.