15, Gennaio, 2025

Il “Music Festival” fa tappa a Castelfranco e Faella con due concerti dedicati al tango

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo appuntamento a Castelfranco l’11 agosto, il secondo a Faella il 22 agosto. Entrambi a ingresso libero, tempo permettendo si terranno all’aperto

Anche il Comune di Castelfranco Piandiscò ha aderito alla rassegna "Terre d'Arezzo Music Festival", giunta ormai alla decima edizione. Protagonista in questo 2015 il tango e le armonie di questa particolare musica spagnola e argentina.

La kermesse farà tappa nel comune martedì 11 agosto alle ore 21.15 con il concerto "Tango Apasionado" del Duo Gardel con Gianluca Ciampi alla fisarmonica e Claudio Cozzani al pianoforte. L'appuntamento è in Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco di Sopra.

Il secondo appuntamento si terrà sabato 22 agosto, sempre alle 21.15, nella piazza principale di Faella con "Non solo Tango". Al flauto Rossana Fani e alla chitarra Raffaello Ravasio .

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e vedono la collaborazione della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo, del Linck Festival Associazione Opera Viva e di molti comuni del territorio, tra cui quello di Castelfranco Piandiscò.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati