Il municipio di Reggello si allarga: dopo mesi di lavori, l’ufficio tributi si è spostato in via Carnesecchi. Completati anche gli interventi in piazza Rigacci a Vaggio.
Dopo mesi di lavoro e programmazione giungono a conclusione due importanti opere nel comune di Reggello. Lo annuncia il sindaco Cristiano Benucci: "In via Carnesecchi si è ufficialmente trasferito l'ufficio tributi, mentre a Vaggio si sono conclusi i lavori in Piazza Rigacci".
Il municipio di Reggello così si allarga. L’immobile in via Carnesecchi è stato costruito negli anni ’40 ed è composto da un piano terra con ingresso indipendente, che fino a pochi anni fa ospitava un ristorante, e due appartamenti al primo e al secondo piano. Due anni fa il Comune decise di ristrutturarlo e adesso da alcune settimane i lavori al piano terra sono stati completati e all’interno dei nuovi spazi si è trasferito l’ufficio tributi.
Conclusi anche gli interventi in Piazza Rigacci, la parte più storica della piccola frazione divisa tra Reggello e Castelfranco-Piandiscò. Dopo i lavori di Publiacqua alle fognature, richiesti a gran voce dai residenti, il Comune ha completato la riqualificazione della piccola piazza, con una nuova pavimentazione.